Si svolgerà a Dublino, dal 24 al 26 Giugno 2016, l’incontro internazionale degli scrittori. Tantissime le iniziative, come le presentazioni esclusive degli autori bestseller negli Stati Uniti e non solo.
L’evento
L’evento sarà l’occasione per fare il punto della situazione sugli aspetti più importanti della scrittura internazionale. In particolare, il weekend di incontri verterà su:
- Come vendere il proprio libro;
- Il self-publishing, con criticità e punti di forza;
- Il ruolo dell’agente letterario internazionale;
- Storie di successo di chi ce l’ha fatta.
Gli incontri saranno veri e propri eventi formativi: dopo ognuno di questi incontri, verrà rilasciato un attestato. Infine, le realtà che vorranno promuoversi all’interno della due giorni, offriranno sconti esclusivi ai partecipanti.
Chi vuole fare il grande passo di pubblicare all’estero, ma non sa da dove cominciare, potrebbe trovare qui un’occasione unica per conoscere altri autori e capire come funzionano le cose fuori dall’Italia. Tra i partner dell’iniziativa c’è l’Associazione dell’Alleanza per gli Autori Indipendenti.
L’evento è già alla seconda edizione. Ecco le parole degli organizzatori:
Come partecipare
Per partecipare, sarà necessario prenotare il proprio posto all’evento e, ovviamente, sapere l’inglese, dato che si tratta di un incontro internazionale.